Come creare un account in Tempomat

Hai scaricato l'app ma non sai come creare un account in Tempomat? Ecco la nostra guida in grado di guidarti passo passo.
Condividi questo articolo

Hai appena scaricato l’app e non sai come creare un account in Tempomat? Ti interessa veramente questa app e vuoi utilizzarla da subito?

Non ti preoccupare! Questa breve guida è fatta apposta per te. Vedrai che non avrai alcun problema a creare un account in Tempomat. Ci vorrà meno di un minuto, quindi prendi in mano il tuo smartphone e segui le istruzioni.

Per prima cosa, recati nel menù di navigazione del tuo smartphone e apri Tempomat. A questo punto, vedrai la schermata di accesso, quella con i campi email e password da compilare per accedere.

Come creare un account in tempomat

Prima di accedere, però, è necessario creare un account. Clicca allora sulla voce in basso “CREA ACCOUNT“. Nella schermata che si apre inserisci la tua mail, la tua password personale, di almeno sei caratteri e ripeti la password per confermare. Clicca su “continua” e il gioco è fatto: hai appena creato il tuo account Tempomat.

inserimento dati account in tempomat

Cosa ti avevo detto? È davvero facile iniziare a utilizzare questa app.

Se sei arrivato fin qui, ti interesserà sapere come configurare il tuo profilo Tempomat e come registrare un’attività all’interno di Tempomat. In questo caso, le nostre guide sono fatte apposta per te.

Affrettati, diventa padrone del tuo tempo!