Comunicare non è importante, è l'unica cosa che conta.

Hai appena scaricato l’app e non sai come creare un account in Tempomat? Ti interessa veramente questa app e vuoi utilizzarla da subito?

Non ti preoccupare! Questa breve guida è fatta apposta per te. Vedrai che non avrai alcun problema a creare un account in Tempomat. Ci vorrà meno di un minuto, quindi prendi in mano il tuo smartphone e segui le istruzioni.

Per prima cosa, recati nel menù di navigazione del tuo smartphone e apri Tempomat. A questo punto, vedrai la schermata di accesso, quella con i campi email e password da compilare per accedere.

Come creare un account in tempomat

Prima di accedere, però, è necessario creare un account. Clicca allora sulla voce in basso “CREA ACCOUNT“. Nella schermata che si apre inserisci la tua mail, la tua password personale, di almeno sei caratteri e ripeti la password per confermare. Clicca su “continua” e il gioco è fatto: hai appena creato il tuo account Tempomat.

inserimento dati account in tempomat

Cosa ti avevo detto? È davvero facile iniziare a utilizzare questa app.

Se sei arrivato fin qui, ti interesserà sapere come configurare il tuo profilo Tempomat e come registrare un’attività all’interno di Tempomat. In questo caso, le nostre guide sono fatte apposta per te.

Affrettati, diventa padrone del tuo tempo!