Comunicare non è importante, è l'unica cosa che conta.

Hai letto la guida su come registrare un’attività, ma ne vorresti inserire una nuova in modo da personalizzare ancora di più quest’app? Leggi le poche righe che seguono e scoprirai come aggiungere un’attività in Tempomat

Configura le impostazioni.

Per aggiungere un’attività personalizzata in Tempomat, apri la tua app e clicca sull’icona della rotella in alto a destra. Fatto ciò, si aprirà la schermata delle impostazioni. Clicca sulla seconda voce che trovi nell’elenco, “Impostazioni”.

Come aggiungere un'attività in Tempomat
Come aggiungere un'attività in Tempomat

Questa sezione ti permette di modificare tutte le informazioni relative al tuo profilo e ai tuoi obiettivi. Scorri fino in fondo; trova l’elenco delle “Attività per il Mio Tempo”. Queste sono le attività già inserite nell’applicazione, se vuoi, puoi eliminarle, cliccando sull’icona del cestino.

Come aggiungere un'attività in Tempomat

Per aggiungere un’attività in Tempomat, clicca sul bottone “Aggiungi”. Nel campo che compare dai un nome alla tua attività, per esempio,“Tempo con i miei animali” e clicca su “Salva”.

Come aggiungere un'attività in Tempomat

Registra l’attività personalizzata

A questo punto, puoi registrare la tua attività che hai appena inserito. La procedura è quella descritta in questa guida. Recati nella sezione “Registra attività”, compila i campi richiesti e quando si apre il menù a tendina, seleziona l’attività che hai appena inserito.

Ti consigliamo di inserire più attività possibili all’interno di Tempomat, perché, così facendo, l’applicazione fornirà dei dati decisamente più personalizzati. Dando un nome preciso a ogni attività che inserisci potrai avere una fotografia molto più veritiera e precisa di cosa succede durante le tue giornate.

Non perdere altro tempo! Ricorda: è l’unica risorsa davvero scarsa!