Comunicare non è importante, è l'unica cosa che conta.

All’interno di Tempomat è disponibile la connessione a Fitbit, per un’esperienza esclusiva e incredibilmente personalizzata.

Fitbit: dati e informazioni

Fitbit è un marchio famoso in tutto il mondo per essere leader nella creazione di dispositivi utili per il monitoraggio del benessere.

Il wearable di Fitbit consente di misurare, in modo semplice ed efficace, una serie di parametri tra i quali il sonno (qualità e quantità), l’attività fisica svolta e il numero di passi compiuti nella giornata. Tempomat li importa automaticamente, fornendoti analisi ancora più precise e dettagliate sui tuoi comportamenti nelle 24 ore. L’app attribuisce particolare valore, in termini di benessere, alla qualità del sonno e alla produzione di endorfine.

La qualità del sonno

Numerosi dati scientifici affermano che un maschio adulto (dai 18 anni in su) dovrebbe dormire tra le 7 e le 8 ore per notte. Le stesse ricerche concordano sul fatto che un buon riposo notturno incide profondamente sulla produttività professionale giornaliera.

Tra le altre cose, un sonno di qualità aiuta la memoria, riduce lo stress e combatte l’insorgenza di malattie.

Più endorfine

Le endorfine sono sostanze chimiche prodotte dal cervello in certe circostanze, in particolare vengono rilasciate durante l’attività fisica, producendo notevoli benefici. Tra questi si possono segnalare l’aumento del buon umore, il miglioramento delle capacità relazionali e l’aumento della concentrazione.

Ad esempio, una semplice passeggiata di 30 minuti migliora notevolmente la salute generale del nostro organismo.

Più qualità della vita = Più ricchezza

Grazie ai dati forniti da Tempomat in collaborazione con FitBit, avrai la possibilità di valutare il tuo benessere psicofisico. In questo modo anche la tua efficacia professionale ne trarrà beneficio, permettendoti di incrementare il tuo reddito.

L’equazione è semplice: più benessere = più focalizzazione = più ricchezza.

Un’occasione unica

Cogli quest’occasione: connetti la tua app Tempomat a Fitbit. Il risultato ti sorprenderà: otterrai una personalizzazione che mai avresti pensato di raggiungere. Ogni informazione sarà “tailor made”, misurata cioè su come ti comporti realmente.

Apri subito Tempomat e collega il tuo braccialetto!