Cosa pensano i FantaPlayer del FantaTraining?

Il Net Promoter Score del FantaTraining, in relazione ai nostri benchmark di riferimento:
l’Harvard Business School per la formazione e Apple per la tecnologia.

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Come funziona il calcolo NPS?

Una indagine NPS viene effettuata partendo da una domanda fondamentale posta ai Clienti: "Da 0 a 10, quanto consiglieresti il FantaTraining ad colleghi, amici o parenti?".

In base alle risposte vengono definite 3 categorie:

Da 0 a 6: Detrattori - Sono coloro che lasciano recensioni negative.

Da 7 a 8: Passivi - La loro posizione è estremamente neutrale ed è pertanto trascurabile nel calcolo NPS.

Da 9 a 10: Promotori - Sono i clienti più soddisfatti e più propensi a consigliare l'azienda alla propria cerchia di conoscenti

Sulla base di queste categorie, si procede calcolando la percentuale di Detrattori e Promotori.

Il valore NPS non è altro che la sottrazione del totale delle percentuale di Detrattore dal totale della percentuale di Promotori.

Popolazione totale: 1043

Campione analizzato: 572

Livello di confidenza: 95%

Margine di errore: 5%

Fonte per i valori del Net Promoter Score

Il FantaTraining in concreto

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