I Post di UNA, a portata di click

Tutti i post per i tuoi Social Network in un unico posto. Sempre a disposizione. Scarica quello che preferisci e pubblicalo sulle tue pagine. 

Scegli il Post che più ti piace fra quelli proposti di seguito

Clicca sul bottone e scarica l'immagine per il Post

Copia il testo di accompagnamento

Carica l'immagine sui tuoi canali Social e incolla il testo

Ricordiamo che per le Agenzie che hanno sottoscritto il servizio di caricamento settimanale sulle proprie pagine social, l’attività verrà svolta direttamente da Brain Refresh Lab

Rischia di essere nuvoloso il futuro di chi chiede lo “sconto” per la sua sicurezza…

L’Assicuratore è come un meccanico capace di riparare i danni imprevisti, trovando la soluzione più opportuna per farti ripartire.

La Natura ci riserva eventi spettacolari, ma a volte con terribili conseguenze, che possono farci perdere tutto. Parlane con il tuo Assicuratore.

“Diventa affar tuo, quando brucia la casa del vicino.” Anonimo

Sei certo che la tua polizza auto comprenda tutte le garanzie necessarie? Ricorda: un impatto imprevisto può farti perdere per sempre la tranquillità…

Anche la vacanza dei tuoi sogni può diventare, improvvisamente, un incubo… Pensaci prima di partire, evitando di perdere ciò che più conta per te.

Fai il pugno duro con il tuo assicuratore per ottenere il prezzo più basso? Pensaci bene… quello che rischia di perdere davvero, sei solo tu…

Alcune scelte si fanno in pochi secondi e si possono scontare per tutta la vita… Sei sicuro di essere davvero al riparo dai rischi di perdere quello che hai?

Se credi che questo sia il modo migliore per non perdere ciò che hai di più caro, inizia a gonfiare i palloncini… Auguri!

In un attimo, è crollato tutto. Adesso devono ricominciare tutto daccapo. Perché anche loro, pensavano che non gli sarebbe mai capitato…

La tua assicurazione è come una solida scala: ti aiuta a risalire in alto dopo un’imprevisto.

Hai sottoscritto una polizza auto e hai ottenuto uno sconto incredibile. Bravo! Anche lui ti ringrazia.

Dar retta a chi dice di offrirti la stessa assicurazione ad un prezzo sempre più basso, è come credere al campo dei miracoli di Pinocchio. Tu ci credi?

E’ davvero “scontato” che la tua assicurazione ti darà un abbraccio nel momento del bisogno?

La Sindrome di Fausto Coppi: colpisce coloro che, a seguito di brutte sorprese, economicamente dannose, hanno imminente bisogno di denaro. Perché quando sei in difficoltà, ti giri… e sei solo: proprio come Fausto Coppi.

Un’assicurazione scontata è come un ombrello comprato per strada: un po’ di pioggia in più… e torni a casa completamente bagnato.

Quando al danno fisico si aggiunge anche quello economico, si rischia di perdere la serenità. Parlane con il tuo assicuratore ed evita che questo possa accadere a te e la tua famiglia.

Anche se sono il miglior amico dell’uomo, posso combinare dei guai… Caro padrone, non farti “mordere” il portafoglio per colpa mia: assicurati.

Quando riesci a pagare il meno possibile per la polizza auto ti senti un Re. Quando devi fronteggiare un imprevisto e ne avrai bisogno ti senti un pedone.

Un salvagente assicurativo può fare la differenza tra rischiare di perdere tutto e garantirti una vita serena.

“Le prime vittime sono sempre gli innocenti” – J.K.Rowling. Parlane con il tuo assicuratore. È meglio…

Se trascorri il tuo tempo sottovalutando i reali pericoli, forse è il caso di rivedere le tue priorità: il rischio di “scivolare” è spaventosamente dietro l’angolo…

Se sottovaluti il rischio di perdere ciò che più conta per te, non ti resta che affidarti alla fortuna: sarà l’unica che potrà aiutarti in caso di reale necessità.

Legge del telefono amico: “All’aumentare del denaro che stai chiedendo a un amico per fronteggiare un imprevisto, aumenta la lunghezza della cornetta e diminuisce la qualità della linea”.

Proteggersi contro l’impossibile può sembrare un controsenso, ma sono proprio questi eventi che possono trasformarsi in un dramma. Anche l’impossibile spesso accade.

È difficile pensare ai rischi quando il mare è calmo. È quando comincia a essere agitato, che cerchiamo le soluzioni per uscire dalla tempesta. Spesso però potrebbe essere troppo tardi. Parlane con la tua Agenzia, è meglio.

Quando la vita ci mette in difficoltà, si rischia di diventare “invisibili” con una velocità che neppure possiamo immaginare. Parla con il tuo assicuratore: esistono molti modi per fronteggiare l’imprevisto

“In natura non ci sono né ricompense né punizioni, ma solo conseguenze”. Parlane con il tuo Assicuratore, per evitare i rischi di potenziali perdite.

Un’onda improvvisa, quando si abbatte su qualcosa, non fa “sconti” a nessuno. Assicurati, in modo da restare solido davanti agli imprevisti della vita.

“Non c’è una causa più urgente, né più giusta, del preservare il futuro della nostra specie.” Carl Sagan

Pensare al futuro dei tuoi cari è il primo passo per evitare che un imprevisto diventi un dramma. Parlane con la tua Agenzia.

E’ quando ti coglie la tormenta, che capisci il vero valore di un’assicurazione.

Quando scegli di non proteggere la casa in maniera adeguata, fai un favore solo alla paperella. 

Le soluzioni alternative esistono. Spesso sono le più economiche. Ma altrettanto spesso sono anche le meno efficaci. Pensaci, prima di “incartare” irrimediabilmente il tuo futuro
Più del 70% degli italiani si dichiara abbastanza o molto sereno nell’affrontare gli eventi della vita dopo aver sottoscritto un prodotto assicurativo. E tu? Gli imprevisti capitano. La differenza la fa il modo in cui siamo in grado di affrontarli.
Sapresti quantificare i danni economici derivanti da un’invalidità permanente o un decesso? Evita di rientrare in queste percentuali e fa sì che i numeri siano dalla tua parte. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa. È meglio.
È nei momenti in cui vediamo tutto nero che ci accorgiamo che poter contare su un solido aiuto economico fa la differenza. Pensaci oggi, per non pentirti domani.
Un numero può salvarti la vita? Sì, se aumenta la tua consapevolezza su ciò che accade. Come fare per ridurre al minimo i rischi di perdita economica? Due parole: conoscere per prevenire.
Nei momenti di maggiore difficoltà tutta la tua attenzione deve essere dedicata a risollevarti, senza distrazioni. Focalizza tutti i tuoi pensieri su ciò che conta davvero per te e dimentica l’aspetto economico. A quello pensiamo noi. La tua Agenzia Assicurativa.
Esistono vari tipi di solitudine. La peggiore è quella economica: perché, quando ti servono soldi per fronteggiare un imprevisto, ti ritrovi con un’unica certezza: quella di essere solo. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa
L’emergenza sanitaria ci ha insegnato che in un attimo tutto può cambiare. Ricorda che il peso è sempre sulle spalle di chi resta. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa.
La pandemia ci ha insegno che la nostra esistenza è davvero fragile. Ecco perché pensiamo che vada protetta il più possibile.
Sconto è sinonimo di riduzione. Fai attenzione però che non consista in una riduzione della tua sicurezza. Parlane con la tua Agenzia. È meglio
Si stima che entro il 2030, il numero di over 65 non autosufficienti in Italia raggiunga i 5 Milioni. L’assistenza domiciliare fa sempre più parte della nostra vita. Parlane con la tua Agenzia assicurativa. Può esserti molto utile.
Lo sapevi che gli italiani, ogni anno, pagano di tasca propria fino a 40 Miliardi di euro per sostenere le spese sanitarie? Prima che la situazione ti sfugga di mano, parlane con la tua Agenzia assicurativa. È meglio.

Caro Cliente, con l’obiettivo di migliorare costantemente il servizio, ti allego un link per accedere alla nostra nuova assistente virtuale: Miranda. Potrai così ottenere, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tutte le informazioni più importanti ed utili relative alle tue coperture assicurative. In questo modo possiamo essere in ogni momento al tuo fianco, rispondendo ad una serie di domande in modo preciso ed immediato. Sarà mia cura contattarti nei prossimi giorni per spiegarti come utilizzare al meglio questa importante innovazione. Cordiali saluti [inserire link]

Cita una celebre frase: “I soldi non crescono sugli alberi”. Se sei stato previdente, avrai investito in un’adeguata copertura assicurativa, che ti permetterà di godere del tuo patrimonio, evitando che venga intaccato da imprevisti economicamente dannosi. Qualora non lo avessi ancora fatto, parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Ti sei mai chiesto: “Se mi dovesse capitare un imprevisto economicamente dannoso, su chi potrei veramente contare?” Spesso, infatti, davanti a un evento negativo non si hanno i soldi per farvi fronte e gli amici, alla richiesta di aiuto, improvvisamente svaniscono. A questo servono le assicurazioni: per intervenire economicamente a fronte di imprevisti che causano ingenti perdite di denaro. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Voler spendere il meno possibile in un’assicurazione è come acquistare un “falso d’autore”. Le tele sembrano “identiche”, ma non lo sono affatto. Come non lo sarà l’eventuale risarcimento che otterrai a fronte di un evento economicamente dannoso, perché la tua assicurazione non prevedeva un’adeguata copertura. Diffida delle imitazioni e parlane con la tua Agenzia Assicurativa.

Capisci davvero a cosa serve un’assicurazione quando ti accorgi di non possedere l’ombrello giusto per proteggerti dagli imprevisti della vita. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Ti piacerebbe vivere in una gabbia? E’ quello che rischierebbe di accadere se davanti ad un evento negativo non avessi i soldi per farvi fronte. Salvaguarda il tuo patrimonio, eliminando i rischi potenziali di ingenti perdite, parlandone con la tua Agenzia Assicurativa. Solo così ti sentirai finalmente liberto.

Chiedere lo sconto sulla polizza corrisponde a percorrere una scorciatoia piena di insidie. Valuta la copertura assicurativa sulla base dell’utilità, non del prezzo. Perché davanti ad un “incidente” economicamente dannoso, solo il tuo assicuratore sarà in grado di rimborsarti adeguatamente, garantendoti di continuare la tua strada senza preoccupazioni. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Un’Agenzia Assicurativa seria è composta da professionisti, non da dilettanti. E’ un dilettante chi pur di accaparrarsi il cliente è disposto a scendere a compromessi con la propria coscienza e non ti suggerisce le coperture realmente adeguate alle tue esigenze. E’ un professionista chi rifiuta di trattare partendo dal prezzo, perché sulla tua protezione non transige. E’ un professionista chi sa che spesso, dietro allo sconto, c’è l’incapacità di poterti rimborsare adeguatamente i danni economici a seguito di eventi negativi. Professionista o dilettante: a te la scelta.

Perché scegliere proprio la nostra Agenzia Assicurativa?

Perché crediamo che la vita non sia una questione di forza o di debolezza, ma di fragilità. Perché in un attimo tutto può cambiare e pochi hanno la consapevolezza, ad esempio, che ogni 4 secondi avviene un incidente stradale, che ogni 2 minuti c’è un furto in casa, o che ci sono più di 11.000 incidenti domestici al giorno. Sentiamo che sia un nostro dovere far riflettere le persone su questi aspetti, evitando che un evento negativo nella loro vita diventi un dramma, perché non si hanno i soldi per sistemare la situazione. Questo è il nostro perché.

“L’ironia è il veicolo che usi per trasportare carichi emotivi troppo pesanti.”
E nel nostro lavoro, considerando quanto sia complesso far riflettere i clienti su come ridurre i rischi di perdite di denaro collegati agli imprevisti della vita, ci vuole tanta, tanta autoironia…

Ho sentito dire: “Le assicurazioni non pagano mai!” Rispondiamo con dei numeri: solo nel 2019, prima del Covid, in Italia le assicurazioni hanno rimborsato 29.500.000€  al giorno solo per la Responsabilità Civile Auto (fonte: Ania). Un consiglio: evita di credere a pregiudizi superficiali e parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

“Credevo di aver fatto un vero affare: pagavo la mia assicurazione la metà dei miei amici e me ne vantavo pure! Finché purtroppo un giorno….” Non serve proseguire, sai già come va a finire questa storia. Evita di trovarti nella stessa situazione e ricorda: “Chi paga poco, ottiene poco”. Proteggi solidamente il tuo futuro, perché la vita non fa sconti a nessuno in caso di imprevisti economicamente dannosi. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Quando cerchi a tutti i costi lo sconto rischi di “scontrarti” con delle brutte sorprese. Evita di disperdere la tua attenzione e proteggiti dai rischi di perdita economicamente molto dannosi. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Chi crede di essere più competente ed informato del proprio assicuratore e pretende di pagare il meno possibile, mette la propria vita su un binario molto pericoloso. Evita di confermare il celebre motto: “Più piccola è la mente, più grande è la presunzione” e parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Una adeguata protezione ti permette di cambiare prospettiva. Come in questa immagine, dove lo scenario cambia a seconda di come lo osservi. Chiedi supporto alla tua Agenzia Assicurativa per scoprire le migliori prospettive per il tuo futuro: è meglio.

Le protezioni non sono tutte uguali… Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Quando non si ha chiaro il percorso da intraprendere per proteggersi adeguatamente dalle insidie del destino, è facile sbagliare strada. Anche quando si parla di come eliminare i rischi di perdite di denaro collegati agli imprevisti della vita. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: saprà suggerirti il cammino migliore.

Chi crede che fare uso di gesti scaramantici, scongiuri e amuleti sia una valida alternativa ad una assicurazione, diventa schiavo di un pensiero pericoloso: si illude, infatti, attraverso questi comportamenti, di essere al riparo da imprevisti negativi ed economicamente dannosi. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Forse non potrai impedire che “la cattiva sorte” entri di soppiatto in casa tua, ma puoi certamente ridurre o eliminare i rischi di perdita economici che questa infrazione comporta. Se non puoi controllare le beffe del destino, assicurati almeno di evitare il danno economico. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio.

Non essere adeguatamente protetti è come tentare di imitare un funambolo e illudersi di riuscire a mantenere l’equilibrio. Ricorda: senza una solida rete di protezione si rischia una brutta caduta. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa: è meglio
Elimina dalle tue spalle tutti quei rischi che, gravando su di te, possono farti precipitare verso il basso. Non sarà il carico a spezzarti, ma il modo in cui lo porti. Parlane con la tua Agenzia Assicurativa