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Investi subito il tempo a disposizione per iniziare a presidiare la tua attività. Ecco la presentazione dell’incontro sull’IDD Commerciale.

Il Passaporto Professionale Assicurativo, l’innovativo strumento per rendere la tua presentazione davvero indimenticabile, ti potrà essere utile per farti ricordare in maniera non convenzionale da tutti i tuoi clienti. Omaggiali con il Passaporto come fosse il tuo biglietto da visita.

Invia le lettere a tutti i clienti che ritieni necessario contattare. Puoi mandarle sia via mail che tramite posta ordinaria. Non sottovalutare l’impatto che puoi avere utilizzando la posta: oggi, riceviamo molte mail e poche lettere. La nostra attenzione è molto più alta verso qualcosa di meno ordinario.

I poster “cattura attenzione” ti saranno molto utili per “far parlare” la tua Agenzia. Stampali e appendili in modo che i tuoi clienti non possano fare a meno di notarli: avrai un ottimo aggancio per iniziare la trattativa.

Il Selling Paper ti può essere molto utile per spostare l’attenzione del cliente sugli argomenti che consideri più importanti. Puoi utilizzarlo durante la trattativa e mostrarlo al cliente; o aspettare che lo veda e faccia delle domande in proposito.

Il superamento alle obiezioni è un documento utile per ripassare alcune delle possibili obiezioni dei clienti. Studia quanto proposto in modo da essere preparato a rispondere a qualsiasi tipo di cliente, che sia iper-emotivo o ipo-emotivo.

Il video “IDD Commerciale” è da utilizzare per attirare l’attenzione dei tuoi clienti più emotivi. Puoi colpirli trasmettendo il video in sala d’attesa o mandandoglielo via mail o WhatApp. Incuriosiscili e ottieni un appuntamento per approfondire questi argomenti.

Il Timbro di Adeguatezza ti può aiutare a convincere i tuoi clienti a rispondere a importanti domande in merito alla loro situazione di rischio. L’adeguatezza è un tema caro alla normativa. Fallo sapere ai tuoi clienti. Incuriosiscili e ottieni un appuntamento per approfondire questi argomenti.

Il Pre DIP (Domande Istruttive sulle Perdite Potenziali) è utile per far scoprire al cliente le sue esigenze in termini di protezione. Allo stesso tempo sposta la sua attenzione sui rischi che corre non assicurandosi.

Se sei interessato ad avere gli strumenti personalizzati (Passaporto, Lettera e Brochure Pre DIP) con le tue informazioni (Loghi o Intestazioni), contattaci all’indirizzo mail glucosio@brainrefreshlab.com
Comunicheremo le modalità, i tempi e l’entità dell’investimento in base alle prestazioni richieste.