Comunicare non è importante, è l'unica cosa che conta.

Brain Design Training

Dove abiti?

Se chiedi ad una persona dove abita ti risponderà con l’indirizzo della via di casa: un posto fisico, ubicato in un luogo sul pianeta Terra.

In realtà, ognuno di noi trascorre tutta la propria esistenza all’interno di un’altra abitazione. È di pochi centimetri cubici, situata all’interno della nostra scatola cranica: è il nostro sistema nervoso centrale, quello che comunemente chiamiamo cervello. È in questo luogo che, attraverso la mente, noi elaboriamo tutti gli schemi con i quali interagiamo con il mondo esterno e costruiamo la nostra personale realtà. La mente, la nostra casa, è il nostro più potente alleato ma, se non gestita al meglio, diventa, spesso, il nostro più acerrimo nemico.

Tutto ciò che facciamo accadere fuori, infatti, avviene prima nella nostra mente.

Il Brain Design Training è una disciplina che aiuta a rimodulare gli ambienti della nostra testa, SFRUTTANDONE IN MODO OTTIMALE tutti gli spazi: per utilizzare al meglio le potenzialità e le competenze dell’individuo, per interagire al meglio con gli altri, per allenarlo a ragionare nel modo più utile e prendere le decisioni più opportune al fine di raggiungere gli obiettivi, personali e professionali.


Contattaci per scoprire il corso formativo su misura per te

Alcune tra le proposte di Brain Refresh Lab

Bernini&Borromini

Bernini & Borromini: l’arte di creare un capolavoro di business

In questa due giorni di formazione “artistica”, sfruttando la storia e la cornice di una delle piazze più affascinanti al mondo (Piazza Navona), analizzeremo alcuni fattori chiave della comunicazione che, in un mercato sempre più convulso e frenetico, riveste un ruolo decisivo: quella comunicazione che Lorenzo e Francesco usarono alla perfezione per distinguersi tra tutti i concorrenti dell’epoca, annoverando tra i loro clienti, i personaggi più importanti dell’epoca, primo tra tutti il Papa.

ET: the Empower Training

La E.T. Lounge è un “salottino” su Internet, ad accesso riservato, con strumenti all’avanguardia per consolidare i concetti presentati nei percorsi formativi precedenti e/o in essere, con il principale obiettivo di migliorare le performance del proprio business. La E.T. Lounge è un “rafforzatore” di apprendimento per catalizzare l’attenzione sui comportamenti efficaci ed efficienti, rendendoli più stabili e duraturi nel tempo.

Empower Training
Aperitivi-Pensanti

Aperitivi Pensanti

Sono innovativi mix tra formazione ed evento. Prendendo spunto da un momento piacevole e informale, come può essere un aperitivo, in modo creativo, pratico e dinamico (con una durata compresa tra le 2 e le 3 ore) si presentano argomenti in grado di “creare la giusta ambientazione per la crescita del business”. È possibile organizzarli anche nelle modalità brunch, cinema e quiz. Gli eventi possono essere rivolti al personale interno, alla rete di vendita ed alla clientela.

Riaddestramento respiratorio e gestione dello stress

Oggi l’ambientazione dove vive l’individuo porta alla frammentazione e ad un ridimensionamento delle facoltà intellettive: maggiore complessità, incremento esponenziale delle informazioni, il fenomeno della googlelizzazione, la sensazione di avere sempre meno tempo a disposizione. Focalizzando l’attenzione su se stessi ed apprendendo come sfruttare al meglio le personali energie psico-fisiche, la persona migliora nel suo complesso e ne beneficiano anche i risultati professionali.

Riaddestramento-respiratorio
AllenaMente

AllenaMente

Il corso che permette di scoprire le potenzialità del “Wealthness“, l’allenamento fisico e mentale che migliora i guadagni del tuo lavoro, perché oggi, in un mondo sempre più frammentato e complesso, dove le troppe informazioni rischiano di portarti a un sovraccarico eccessivo, è opportuno lavorare sulla risorsa più importante: te stesso.

Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo.

Anonimo

L’entusiasmo è metà dell’opera.

Sergio Leone

Non discuto mai con un idiota: ti abbassa al suo livello e ti batte con l’esperienza.

Oscar Wilde

Se insegni qualcosa a qualcuno non lo imparerà mai.

George Bernard Shaw

Se lo puoi immaginare, lo puoi anche fare.

Walt Disney

La vera nemica della conoscenza non è l’ignoranza: ma l’illusione di sapere.

Albert Einstein